giovedì 12 dicembre 2013

Il mio nuovo ciondolo: "Snake's glance"

Buon pomeriggio a tutti!
ho trovato un pò di tempo libero, e nuotando tra perline, cabochon, fili e roba varia, sto finalmente scrivendo questo post! Vi farei vedere il mio tavolo di lavoro... volevo anche postare una foto ma mi vergogno troppo!!! è veramente troppo incasinata la mia scrivania! per non parlare poi del fatto che chi entra nella mia camera/studio calpesta perline ovunque! Mi servirà un aiutante per ripristinare l'ordine (che comunque durerà solo pochi minuti).
Ok bando alle chiacchiere! vi presento il mio nuovo ciondolo: "Snake's glance" ...lo sguardo del serpente... che nome affascinante... ;)
E' previsto un tutorial fotografico che sarà in vendita tra un paio di giorni nel mio negozio on line "Perline e Bijoux" su Misshobby a questo link: http://www.misshobby.com/it/negozi/perline-e-bijoux
Chi invece vorrà acquistare l'oggetto finito dovrà ordinarlo.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi invito anche sulla mia pagina facebook, dove è in corso un giochino di Natale... non vi dico altro! ;)

Vi aspetto!!!
STAY TUUUUUUUUUUUUUUUNED!!!!!!!!!!!!!!! ;)







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...