giovedì 7 novembre 2013

Piattine per il soutache: review negozio on line spagnolo Beads Perles Boutique

Salve gente creativa,
arrivato il pacco dal sito spagnolo  "Beads Perles Boutique"...  Ho fatto l'ordine il 23 ottobre, il pacco è arrivato il 5 novembre; considerando che c'erano le feste in mezzo non è tantissimo.
......che dite lo apriamo?? ^__^



...e apriamolo và!!
Il pacco contiene due pacchetti e ...un regalino! ^__^






...regalino... ^_^




Apro subito quello con le piattine!! non resisto!!






Che dire... le ho trovate!!! ho trovato finalmente delle piattine rigide a sufficienza da poterle lavorare con facilità. Su questo sito ci sono due tipi di piattine, "duro" e "blando", ovviamente io ho acquistato le prime.
Tra le piattine "dure" ci sono quelle in rayon (40%) e cotone (60%),  e quelle in poliestere (40%) e cotone(60%). Quelle in rayon e cotone sono leggermente più morbide di quelle in poliestere e cotone, ma sono comunque rigide e sono lucide; quelle in poliestere sono più rigide e sono opache (ne ho prese solo due colori, l'azzurro e il blu che vedete nella foto più in basso). Le confezioni sono da 2mt., 6mt. e 12 mt. e c'è una vasta scelta di colori.
Nota dolente: il prezzo; 1 metro di piattina costa 70 centesimi; 1,90euro la confezione da 2 mt. L'equazione è sempre la stessa: più qualità = più costo.



Si lavorano veramente bene, senza nessuna difficoltà.








In tutto ciò: ho dimenticato di prendere le piattine argento e oro!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Apriamo anche l'altro pacchettino??
Ho acquistato anche qualche cordoncino, delle perle, delle superduo e dei mezzi cristalli:




Cordoncini




Bellissime anche queste perle di vetro, con finitura marmorizzata le "Marbled Blue", e con finitura metallizzata le  "Metallic Amethyst Vega Luster"









Soddisfatta del mio acquisto, della merce ricevuta e del servizio, vi saluto! vado a mettere in opera le piattine e tutto il resto!!!
Alla prossima  e mi raccomando STAY TUNED !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...