martedì 15 ottobre 2013

Tutorial orecchini "Lady Me Extended" / "Lady Me Extended" earring tutorial

Buongiorno perlinatrici all over the world!!!
Come avete trascorso il fine settimana? Io ho fatto una capatina all'Hobbyshow, qui a Roma, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla varietà di stand e attività che hanno caratterizzato questa edizione 2013. Ma i dettagli ho intenzione di raccontarveli nel prossimo post!
Il post di oggi è invece dedicato al mio nuovo tutorial, gli orecchini "Lady Me Extended".





Ero in dubbio se cambiare il nome a questi orecchini, ma ormai mi ci sono affezionata a questo nome strampalato e quindi lo lascerò così! Perchè questo nome? perchè sono nati dall'intenzione (disattesa) di realizzare gli orecchini Lady Me di Supernonna Rosa...ma per questo, vi rimando a un mio post precendente: QUI.
Prima di presentarvi il tutorial, voglio farvi vedere questa bella immagine:


Anch'io sostengo i designers. Dietro ogni tutorial c'è molto lavoro e io rispetto il lavoro in generale e quello delle creative in particolare. Avere rispetto del lavoro degli altri è sinonimo di civiltà, non averlo è sinonimo di inciviltà. L'equazione è chiara e semplice. Ognuno di noi poi è libero di scegliere chi vuole essere, se una persona civile o incivile, con tutto ciò che ne consegue.  :)

Passiamo al tutorial. E' un file .pdf di 10 pagine e 49 foto. La difficoltà è bassa, anche se ci si deve spostare spesso da una parte all'altra della lavorazione.
Gli orecchini sono di dimensioni medio-piccole (5,5 cm di lunghezza, esclusa la monachella,  e 3,5cm di larghezza nella parte più ampia).
Sia il tutorial che gli orecchini finiti sono in vendita nel mio shop on-line su Etsy:
https://www.etsy.com/it/shop/PerlineeBijoux

E' in lavorazione anche la versione più grande di questi orecchini, ma.... non so che nome dargli:
"Lady Me Extended Extended"??  "Lady Me Extended 2"?? "Lady Me Extended la vendetta"??
Datemi voi qualche consiglio!! Salvate un paio di orecchini dal destino di avere un nome strampalato!!

Per oggi è tutto!
Se volete sapere di più sugli orecchini "Lady Me Extended 2 la vendetta".... STAY TUUUUUNED!!!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...