domenica 1 settembre 2013

CIONDOLO EAU DE SOURCE E BRACCIALE PERSONALIZZABILE PRETTY LITTLE LIARS

Salve gente! 
come avete passato le vacanze? spero meravigliosamente!
Per allietarvi (un pochino) il rientro dalle ferie, spesso traumatico ;) ,  vi mostro una delle mie recenti creazioni, il ciondolo Eau De Source, firmato Ella2. Per il centrale ho scelto un rivoli Swarovski “crystal vitrail light”, un cristallo che ha delle sfumature che vanno dal rosa, al verde acqua, al lilla. Ho pensato di abbinarlo con superduo verde-turchese e con i luminosissimi bicono Swarovski Jet ab 2x (mai bicono più luminoso di questo fu inventato!). Rifiniture in lilla con rocailles di varie dimensioni. Che ne dite? 




In vendita nel mio negozio on-line su Misshobby, CLICCA QUI.

Inoltre, sempre per allietare il vostro rientro, per tutte le fan della fortunata serie “Pretty Little Liars” giunta con successo alla quinta stagione, c’è la possibilità di ricevere in regalo  il bracciale personalizzabile, di mia manifattura, simile a quello indossato dalle protagoniste. Eccolo qui:




L’iniziativa è in collaborazione con la pagina facebook “Dossier: Pretty Little Liars, Who's A?”. Per partecipare, CLICCA QUI.


In arrivo: creazioni, creazioni e ancora creazioni… e…. un nuovo tutorial fotografico!

Stay tuned!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...