martedì 9 aprile 2013

Seconda estrazione facebook e Esperimenti orecchini uncinetto

Ciao a tutti!
è da qualche giorno che mi divido tra macramè e uncinetto! se dovessi scegliere tra queste due tecniche non saprei proprio farlo! In questi giorni però ha prevalso l'uncinetto, volevo provare il filo di cui vi parlavo qualche post fa, quello in viscosa con l'anima di rame, e per il momento sono usciti fuori questi orecchini. Quelli rosa li ho già indossati, mi piacciono particolarmente, mentre quelli a goccia sono stati già adocchiati da una mia amica. Poi altri esperimenti di uncinetto all'interno di un cerchio di metallo (io ho usato la molla armonica), che mi intrigano particolarmente.. per il momento ho realizzato solo questa tipologia con i fili che si intersecano. Credo ne farò molti altri!
Poi un avviso per coloro che hanno partecipato all'estrazione del 4 Aprile sulla mia pagina facebook:
visto che non sono riuscita a sentire la vincitrice, nonostante i miei tentativi di contattarla, probabilemente ci sarà una seconda estrazione. Aspetterò qualche altro giorni, dopodichè procederò con la nuova estrazione.
Quindi restate sontonizzati!! ;)

A tutti una buona giornata! :) 













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...