mercoledì 3 aprile 2013

Inaugurazione pagina facebook!! regalino!!

Ciao a tutti!
chi ha visitato la mia pagina su facebook già sa della "sorpresina" che avevo annunciato prima di Pasqua...
Beh, la sorpresina è pronta per essere rivelata!!
Per inaugurare la mia pagina facebook (https://www.facebook.com/pages/Perline-e-Bijoux/222239377917891), ho deciso di regalare ad uno dei fan della pagina questa mia piccola creazione, gli orecchini "Samarcanda" (design di Margherita Fusco), che vedete in foto. Ci sarà un'estrazione (tramite il sito random.org) che decreterà il vincitore, estrazione che avverrà al centesimo "mi piace", cioè al centesimo fan che si sarà iscritto alla pagina. Quindi SPARGETE LA VOCE!!! ;)
Importante: chi vuole partecipare, oltre a mettere il "Mi Piace" alla pagina, lasci anche un commento nel corrispondente post su facebook (CLICCA QUI), ad ogni commento verrà assegnato un numero per l'estrazione.
Vi aspetto numerosi!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...