domenica 24 marzo 2013

Orecchini con superduo e....

Ciao a tutti! prima di passare agli orecchini, vi presento la mia nuovissima pagina su facebook! Creata appena qualche giorno fa! Vi aspetto anche qui!! mettete tanti "mi piace"!!! :)  CLICCA QUI

Questo modello di orecchini l'ho visto tempo fa in un blog e l'ho riprodotto subito perchè mi aveva subito colpito, li trovo molto scenografici! ma non ricordo più il nome del blog! Se qualcuno di voi bloggers me lo sa dire.. mi piacerebbe citare l'autrice dello schema di questi bellissimi orecchini!
Fatemi sapere cosa ne pensate e venitemi a trovare su facebook!!
Per chi volesse acquistare le mie creazioni: il mio negozio su MissHobby CLICCA QUI
Al prossimo post e alla prossima creazione!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...