domenica 4 novembre 2012

Bracciale macramè-perline e NOVITA' su MISSHOBBY

Ancora macramè! Questo è un altro bracciale della serie "micro-macramè e perline", nella tonalità del fuxia scuro. Ormai più nodi faccio e più mi viene voglia di farli!
Il filo è sempre il C-Lon Beading Cord (abbastanza adatto per il micro-macramè, anche se vorrei provare un  filo ancora più sottile) e le perline sono rocailles e bicono Swarovski. Lo schema è ripreso da uno dei libri di cui ho parlato nei post precedenti, che stanno praticamente diventando la mia bibbia!
Vi lascio alle foto, e prima di salutarvi vi aggiorno su una novità che riguarda il mio negozio on-line su MissHobby: oltre alle mie creazioni è possibile acquistare anche del materiale (Swarovski, Delica, Mezzi cristalli, Minuteria, ecc...) a prezzi contenuti! Per dare un'occhiata cliccate QUI!
Vi saluto e vi auguro una buona serata! 
Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...