giovedì 6 settembre 2012

Un romantico bracciale stile "Chan Luu"... :)

Ma quanto mi piace questo tipo di bracciali!! ...ci si può veramente sbizzarrire, nella scelta delle pietre così come nella scelta di altri dettagli, per esempio il filo, il bottone di chiusura, e altri elementi aggiuntivi..

Ho usato delle pietre di agata di fuoco color ametista/viola/lilla, delle perle color verde acido, e delle perle in argentone di varie forme. Ho preferito usare un filo in contrasto con il laccio di cuoio e che riprendesse i colori delle pietre. Ho aggiunto anche un fiocchetto di organza lilla sulla chiusura...very romantic!!
Che ne pensate?...
....e visto che oggi è una bella giornata e ho fatto tante foto... adesso le pubblico tutte tutte!! ahahahah
Alla prossima, creatives!













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...