venerdì 22 giugno 2012

III esperimento chainmail: parure

Buongiorno creatives all over the world!!
ogni tanto una piccola pausa dallo studio ci vuole! e quindi ne approfitto per farvi vedere una parure in chainmail, semplice e veloce. Ho preso ispirazione dai bellissimi orecchini in chainmail di Naki bijoux.
Beh, devo dire che questa tecnica mi attrae sempre di più.. la difficoltà non sta tanto nella realizzazione, quanto nel reperire gli anellini.. e il risultato finale dipende proprio dalla qualità degli anellini, dalle dimensioni, dai colori, ecc... Per il momento, per i miei esperimenti ho utilizzato gli anellini commerciali, neri lisci, argento zigrinati e rosso-bordeaux martellati.. sono carini, ma non mi fanno impazzire.. vorrei trovare qualcosa di più particolare..
Ultimamente ho trovato un sito abbastanza fornito, si chiama Trasparenza Crea di Daniela Costa (http://www.trasparenzecrea.it/), ha una varietà di anellini che, per quanto mi riguarda, non ho trovato in altri negozi on line.. ha anche gli anellini da 0,5 mm per la microchainmail.. ma ancora non ho mai ordinato nulla, quindi non vi so dire com'è il servizio.. i prezzi mi sembrano buoni.. saprò dirvi qualcosa di più in seguito.
Buona giornata!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...