venerdì 25 maggio 2012

CHE LA FESTA COMINCI!! :)

Buongiorno creatives!
visti i traguardi raggiunti, direi che... la festa può cominciareeeeee!!
come vi ho già accennato nel post precedente, voglio festeggiare le 4000 visite e i +90 followers raggiunti, ma soprattutto desidero ringraziare voi amiche blogger che costantemente animate il mio piccolo angolo creativo, quindi è una festa riservata ai followers. Per ringraziarvi della vostra presenza nel blog, ho pensato di farvi un regalino, anzi due regalini (due mie piccole creazioni), uno alla "top commentatrice" e il secondo regalino ad un'altra di voi... in quest'ultimo caso mi aiuterò con l'estrazione a sorte, metodo democratico e giusto, anche perchè avrei davvero difficoltà nella scelta.. mi piacerebbe regalare qualcosa a tutte voi ma le mie finanze non me lo permettono, considerato che sono ormai quasi due anni e mezzo che ho perso il lavoro e non c'è verso di ritrovarne uno :(
Tornando a noi, chi vuole partecipare alla mia festicciola, lasci un commento sotto questo post. Ricordo ancora che la festa è riservata ai sostenitori del blog, aggiornati alla data di ieri, chi si aggiungerà oggi  o nei giorni successivi non potrà partecipare a questa festa... alla prossima sì però! ;)
Lo so che siete curiose di vedere i due regalini......... ma rimarranno un mistero fino alla proclamazione delle fortunelle a cui saranno indirizzati! :-p
Tra una decina di giorni vi svelerò i due nomi... Buona fortuna!!
Un bacione a tutte e un GRAZIE  grande così!! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...