lunedì 21 maggio 2012

Anelli con cabochon swarovski ovali e... sorpresina!

Buongiorno!
Alle blogger: perdonate l'assenza ma in questi giorni e fino alla fine di Luglio sarò impegnata con lo studio e non potrò essere molto presente nei vostri blog.. e questo mi dispiace.. passerei le ore a spulciare i vostri interessentantissimissimi blog! Ma mi farò perdonare..... sì, perchè voglio festeggiare le quasi 4.000 visite e i quasi 90 followers!....
4 mesi fa non lo avrei mai creduto possibile! e quindi nel momento in cui le visite avranno superato i 4.000 e i followers saranno 90 comincerà la festa! e per ringraziarvi della vostra costante presenza nel mio blog ho deciso di farvi un regalino.... ma per il momento non voglio svelarvi troppo.. vi dirò tutto a traguardi raggiunti e a momento debito. ;)
Oggi, invece, vi faccio vedere questi due anelli, fatti con cabochon swarovski ovali (30x22 mm), uno Amethyst e l'altro Crystal Sphinx.. bellissimo colore quest'ultimo con sfumature che vanno dal blu al verde al fuxia.. acquistati da Perles & Co per la "modica" cifra di 6,60 euro (azz!).. però sono davvero belli..
Incastonatura a peyote classica e fascetta a peyote con decorazioni sui bordi.
Fatemi sapere se vi piacciono ;)
A presto!









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...