domenica 15 aprile 2012

Le 10 cose che mi fanno stare bene :)

Buonasera creative e creativi di tutto il mondo!
anche oggi giornata uggiosa e piovosa, ma per quanto mi riguarda, anche la pioggia ha un suo fascino e porta con sè una certa dose di ispirazione creativa... sì, la pioggia e il suo rumore mi ispirano...
Fine delle previsioni del tempo, e veniamo al dunque di questo mio post domenicale.
Con "leggero" ritardo, accetto la sfida di ben due blogger, Simona e Marina.. la famosa sfida delle 10 cose che mi fanno stare bene... Ecco qui il mio elenco! ce ne sarebbero altre in effetti.. ma non mi sarebbe bastato un rotolone regina per scriverle tutte ;)
Le 10 cose che mi fanno stare bene:
1) creare... tutte le attività creative hanno un effetto rigenerativo su di me
2) essere in compagnia di amici, scambiare opinioni, scherzare, condividere
3) ascoltare buona musica, cantare, ballare
4) leggere, informarmi
5) il contatto con la natura
6) l'impegno che metto in un'attività
7) pane e nutella!
8) camminare a passo svelto e a tempo di musica (per smaltire la nutella ovviamente)
9) conoscere luoghi nuovi
10) e purtroppo.. fare shopping!

E ora dovrò lanciare la sfida a 5 bloggers... Eccovi l'elenco delle "sfidate":
- Paola (ricamargioielli.blogspot.it)
- Silvì (lemiepiccoleidee.blogspot.it)
- Susi Valli (legioiedisusy.blogspot.it)
- Elebijoux (lecreazionidielly.blogspot.it)
- Nadia (perlineecristallidinadia.blogspot.it)

Buon proseguimento di serata a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...