domenica 1 aprile 2012

La mia versione della Tania di Monnalisa :)

Oggi mi sposto sul cucito, altra mia grande passione, e vi presento Micol, ovvero la mia macchina da cucire...♥
...non è bellissima??.... ♥



Questo è il cappottino che sto ultimando, sto assemblando la fodera... Modello rendigote, con collo classico da uomo. La stoffa è panno, color grigio scuro.


E infine, lei..... TANIA!!! Anzi, la mia versione della Tania di Monnalisa! Quando ho visto le sue bambole, mi sono innamorata e non ho resistito, ho dovuto provare a cucirne una. 
In passato mi ero già cimentata nel confezionamento di bambole di stoffa, ma questo modello l'ho trovato molto originale e così mi è venuta voglia di riprodurlo.. non ho apportato modifiche al cartamodello, ho cambiato solo un pò il viso.. le ho disegnato la faccia da "impunita"! ahahah
Spero vi piaccia! :)
Buona domenica ♥







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...