venerdì 9 marzo 2012

Premio!! e assegnazione premi

Ringrazio tantissimo Betti che mi ha assegnato questo premio! che dire... mi ha fatto davvero piacere riceverlo!
Il mio blog è stato premiato perchè:
1. E' aggiornato regolarmente
2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5. Non è infarcito di troppa pubblicità
wow!! non lo so mica se me lo merito... ...cercherò di meritarlo! ;)
E adesso dovrei assegnare io il premio ad altri 5 blog, ma ho davvero l'imbarazzo della scelta!... tutti i vostri blog meriterebbero questo premio... e non lo dico tanto per dire...

...ma dovendo indicarne solo 5, indico i seguenti:
1. Le creazioni di Naki bijoux
2. Passione bijoux
3. Delicando e oltre
4. Perlinando...
5. Cristina crijoux

Grazie ancora Betti! un bacione a te e a tutte!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...