lunedì 26 marzo 2012

Le Roi Soleil di Marta Dalla Vedova.... o quasi... ;)

Mi sono cimentata con Le Roi Soleil di Marta dalla Vedova, ma come al solito, non ho seguito lo schema alla lettera, innanzitutto perchè ho notato che i bicono dell'ultima fila (quelli da 6mm) non avevano abbastanza sostegno e si piegavano verso il basso, poi anche perchè non avevo a disposizione i bicono 5 mm. Ho utilizzato soltanto bicono 3 mm e 4 mm, nei toni dei colori pastello (lilla, rosa, verde e celeste). Il cabochon è un vitrail light, con sfumature che vanno dal rosa al verde chiaro. E visto che le rifiniture e la catenina sono argentate e non dorate, forse dovrei ribattezzare questa mia versione e chiamarla "La Reine Lune" ;)))




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...