giovedì 23 febbraio 2012

La Crownie di Sabine Lippert

Sì, mi sa che ho la sabinite! Tempo fa ho acquistato un pò di schemi lippertiani e mi sono divertita a cercare di capire quale mente geniale ci fosse dietro a queste creazioni... La Crownie è davvero sorprendente...
E' una sfera, di circa 3,5 cm di diametro, costituita da 12 cabochon da 8 mm (chaton). Ogni  chaton è incastonato con rocailles, mezzi cristalli, perle e bicono swarovski! e alla fine la sfera viene decorata ulteriormente. Una cura dei dettagli impressionante!
Lo schema non è difficile da eseguire, ma sicuramente richiede un certo impegno.
Io l'ho riprodotta nei toni dell'ametista, del rosa e del bronzo. 
La foto, però, non le rende giustizia.. dal vivo è uno spettacolo, soprattutto per chi ha l'occhio clinico e riesce a capire e ad apprezzare il lavoro che c'è dietro.
(Schema in vendita sul suo sito)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...