martedì 7 febbraio 2012

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!


Mi presento: mi chiamo Simona e mi piace realizzare gioielli con perline, swarovski, pietre dure e chi più ne ha più ne metta!  Mi dedico a questa attività da circa 6 anni, ma l'attrazione per quelle "minuscole creature colorate" credo di averla avuta fin da bambina... quindi si può dire che ancora gioco con le perline!
Utilizzo diverse tecniche di lavorazione e mi piace impararne sempre di nuove... la creatività e la fantasia non hanno limiti!
Questo blog nasce proprio dal desiderio di condividere contenuti, idee, esperienze che riguardano questo coloratissimo mondo delle perline... 

Nella foto, uno dei miei primi lavori... un bracciale molto semplice da realizzare, lavorato con delica miyuki 11/0 e cristalli swarovski, utilizzando la tecnica della spirale herringbone.

Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarmi tramite mail.

Buona condivisione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...